Beretta APX
La Striker di Beretta. Ergonomia al top, Design funzionale all’impiego tattico, massima modularità, disattivazione sicura dello Striker.
Le pistole a percussore lanciato stanno assumendo sempre più importanza a livello mondiale nel settore militare e di forze dell’ordine. La Beretta APX, utilizza un fusto metallico interno amovibile e serializzato che può essere facilmente rimosso e inserito nell’impugnatura in polimero della pistola che diventa intercambiabile, semplice da smontare e mantenere.
MODULARITÀ’
Dorsalini impugnatura ergonomici e modulari
LA STRIKER CREATA DA BERETTA
Il fusto leggero è composto da un tecnopolimero rinforzato con fibra di vetro. L’estremo low profile della APX e il design privo di sporgenze ed angoli vivi rende il porto e l’estrazione dalla fondina estremamente semplice.La facilità d’uso è stato il principale criterio che ha guidato lo sviluppo della APX. Su entrambi i lati del fusto è stata posizionata la leva arresto otturatore per una migliore azionabilità anche dai tiratori mancini.
La sicura sul grilletto evita l’azionamento involontario di quest’ultimo, in caso di caduta della pistola. Quando il grilletto è intenzionalmente tirato, la sicura viene immediatamente disattivata.
COMMENTI RECENTI
il miglior fucile da tiro al piattello... »
Eccellente, la miglior arma da difesa della Beretta... »