NITRO 3-18x56mm progettato per la caccia a medio e lungo raggio, grazie al reticolo illuminato German 4 avrai una acquisizione rapida e colpi precisi.
GERMAN #4I THIN RETICLE Il centro del reticolo è illuminato per una più rapida acquisizione del bersaglio.
HDOS Lenti Multi Coateda banda larga per una luminosità superiore in qualsiasi condizione.
EXO™ BARRIER PROTECTION La barriera EXO protegge e respinge acqua, olio, nebbia, polvere e detriti assicurando di poter vedere il bersaglio in qualsiasi condizione.
COMPATTO & LEGGERO senza sacrificare le prestazioni ottiche.
PESO: 629g LUNGHEZZA: 373.4 mm.
Questa configurazione è ideale oer i cacciatori più esigenti. Il grande obiettivo da 50 mm risulta utile quando si raggiungono bersagli distanti con ingrandimento fino a 24x. Dispone di una finitura nera opaca e del reticolo Deploy ™ MOA. Ha un reticolo sottile, con lunghe tacche a ogni 1 MOA sul primo piano focale. Ha l’esclusiva protezione barriera EXO – La più recente e migliore lente protettiva di Bushnell si lega in modo molecolare al vetro, respingendo acqua, olio, polvere, detriti e prevenendo i graffi.
Costruita secondo lo standard IPX7 – Le ottiche sigillate con o-ring rimangono asciutte all’interno, se immerse in tre piedi di acqua per un massimo di 30 minuti.
Rivestimento a banda ultralarga – Rivestimento antiriflesso applicato a entrambi gli obiettivi e prismi, per la migliore trasmissione della luce possibile.
Ottica di punta della gamma da caccia Delta Optical. Con un tubo da 30mm, obiettivo da 56mm e le lenti HD garantisce un’elevatissima trasmissione di luce. Perfetto per qualsiasi tipo di caccia e, soprattutto, a qualsiasi ora del giorno.
Tubo: 30mm ,Illuminato, Click 1/4 MOA
Nel nuovo reticolo 4A SB i riferimenti sono posti 7cm l’uno dall’altro, considerando una distanza di 100m ad un ingrandimento 12X. Questo permette una rapida regolazione del tiro a distanze che variano dai 150 ai 300m utilizzando una cartuccia con velocità iniziale di 800-900m/s.
Per esempio: utilizzando una munizione cal. .308W, con peso di 10,7g e velocità di 820m/s, con un’arma il cui punto zero è regolato a 100m, il tiratore userà il secondo riferimento in basso (14cm di compensazione) per sparare a 200m.
I riferimenti possono essere utilizzati orizzontalmente per la regolazione in deriva. Sempre a 100m con ingrandimento 12x, il primo, partendo dall’alto, è lungo 7cm, mentre gli altri 18cm.
Con un ingrandimento di 8x il reticolo può essere impiegato considerando il MIL come unità di misura, in quanto la distanza tra un riferimento e l’altro è di 10cm a 100m (1MIL@100m). A 17 ingrandimenti la distanza è di 5cm@100m.
Questa ottica da fucile a bassi ingrandimenti è ideali per i fucili calibro 22 e rappresenta la migliore scelta per il tiro a basso o medio raggio, o ai bersagli mobili.
Mantiene inalterate tutte le importanti caratteristiche tipiche delle ottiche da fucile Konuspro, vale a dire, il reticolo inciso, l’impermeabilità , l’alta resistenza agli urti e all’umidità , ed è completa di attacchi per il montaggio.
Queste ottiche da fucile a bassi ingrandimenti sono ideali per i fucili calibro 22 e rappresentano la migliore scelta per il tiro a basso o medio raggio, o ai bersagli mobili.
Mantengono inalterate tutte le importanti caratteristiche tipiche delle ottiche da fucile Konuspro, vale a dire, il reticolo inciso, l’impermeabilità , l’alta resistenza agli urti e all’umidità, e sono complete di attacchi per il montaggio.
Il reticolo “mil-dot” è stato sviluppato dall'”US. MARINE CORPS” durante gli ultimi 50 anni per valutare le distanze rispetto al bersaglio di dimensione costante in tutti i settori delle forze armate.
Il reticolo ha una griglia formata da vari punti in modo che a ciascun punto corrisponda una diversa distanza.
Tutti i reticoli della serie Konuspro sono incisi al laser sul vetro ottico ed offrono ogni garanzia in tutte le occasioni anche per armi di grosso calibro.
Questi modelli includono l’obiettivo regolabile per la correzione automatica del parallasse da 10 metri fino all’infinito.
Le nuove ottiche Konuspro LZ si chiamano così perchè offrono un avanzato sistema di doppio azzeramento (Locking Zero) della torretta, che fornisce maggiore accuratezza nel puntamento dell’arma. Il campo visivo è più largo del 20% rispetto ai modelli tradizionali. Il tubo ottico di 30mm, abbinato all’ottica con trattamento fully-multi coated ne fanno strumenti perfetti per le peggiori condiizoni meteo, con un’alta trasmissione della luce anche nei momenti meno opportuni della giornata.
I nuovi KONUSPRO T-30 sono stati disegnati per usi militari, tattici e caccia-varmint; tutte situazioni dove è importante che l’ottica sia ad una distanza sufficiente dall’occhio al fine di prevenire ogni pericolo di danno fisico. Questa nuova serie di ottiche ultra compatte è nata dal desiderio di cacciatori esigenti che desiderano qualità, innovazione combinata con un eye-relief molto lungo in modo da risultare ideali sia nel cross-bow, nelle pistole e in testa alle slitte di carabine semiautomatiche.
Copyright Armeria Frassoni 2017 , P.IVA 04142290248